Impianti GPL Iniezione diretta

Impianti GPL KME

Impianti GPL Lovato

DIRECT INJECTION, progettato per trasformare a impianti a gas le auto alimentate ad iniezione diretta di benzina da 2 a 4 cilindri. La salvaguardia e l’emulazione degli iniettori benzina sono la parte più importante dell’applicazione e sono state sviluppate con un consistente lavoro in laboratorio e su strada per garantire il massimo piacere di guida.

DIRECT INJECTION ExR 4, sviluppato per trasformare a gas le auto alimentate ad iniezione diretta di benzina da 2 a 4 cilindri. Con la centralina D.I. ExR è stata migliorata l’emulazione degli iniettori benzina che ha permesso l’ottimizzazione dei consumi di carburante e delle emissioni inquinanti.

DIRECT INJECTION ExR, sviluppato per trasformare a gas le auto alimentate ad iniezione diretta di benzina da 5 a 8 cilindri. Con la centralina D.I. ExR è stata migliorata l’emulazione degli iniettori benzina che ha permesso l’ottimizzazione dei consumi di carburante e delle emissioni inquinanti.

Impianti GPL Prins

1. Serbatoio GPL
2. ECU (centralina elettronica)
3. Interruttore – Commutatore / indicatore di livello
4. Nebulizzatore (eVP-500)
5. Filtro
6. Iniettori

Il sistema VSI-DI si pone come la soluzione avanzata per l’iniezione sequenziale di gas, ideale per i veicoli con motori a iniezione diretta benzina. Questo sistema nasce dall’evoluzione del sistema VSI, ottimizzato per rispondere alle specifiche esigenze dei veicoli moderni, assicurando un consumo di benzina estremamente ridotto (inferiore al 5%) e garantendo prestazioni elevate per un’ampia gamma di automobili, comprese quelle con diversi anni di servizio alle spalle.

Prins emerge nel mercato per la sua capacità di fornire sistemi di alimentazione altamente affidabili per una vasta gamma di veicoli. Gli impianti che utilizzano il sistema VSI-DI sono progettati per minimizzare l’uso della benzina e sono adatti sia per le ultime generazioni di automobili sia per quelle che circolano da tempo.

La tecnologia alla base del sistema VSI-DI sfrutta l’iniezione sequenziale di GPL o metano vaporizzati nei motori a iniezione diretta di benzina, incorporando software all’avanguardia specificamente sviluppati per questi motori, componenti di alta qualità, e offrendo performance superiori con le più basse emissioni possibili e un consumo di carburante eccezionalmente ridotto (meno del 5%). L’adozione del sistema VSI-DI non comporta alcuna differenza nella guida rispetto all’utilizzo tradizionale della benzina.

Novità per la vostra autofficina:

Se la vostra officina cerca soluzioni innovative per veicoli con motori a iniezione diretta di benzina, l’offerta di impianti GPL e GNC per questi tipi di motori sta crescendo rapidamente. Grazie alla nostra estesa selezione di prodotti, ci posizioniamo in prima linea nel mercato, avvalendoci di una profonda conoscenza su quale sistema si adatta meglio a ogni specifico motore. Trovate l’impianto più adatto per i veicoli dei vostri clienti consultando il nostro database o scaricando l’elenco dei motori a iniezione diretta compatibili.

Il sistema ideale per i vostri clienti:

Vi invitiamo a scaricare la lista completa delle marche e dei modelli di auto compatibili con motori a iniezione diretta, per identificare l’impianto perfetto per i veicoli che trattate. Un esempio concreto è l’installazione di un sistema GPL su una Volkswagen Golf 8 1.5 TSI, che dimostra l’efficacia del nostro sistema VSI-DI.

I componenti principali del sistema VSI-DI, progettati per l’installazione sul veicolo, sono di qualità OEM e specificamente ideati per l’uso in impianti GPL e GNC, conformi alle più stringenti normative e criteri di certificazione.

Questa innovazione rappresenta un’opportunità per la vostra autofficina di offrire soluzioni all’avanguardia e affidabili, garantendo ai vostri clienti prestazioni di guida ottimali e un notevole risparmio sul carburante.

Assicurati il Miglior Consiglio

Prodotti Correlati