Decarbonizzatore Orto-Ossidrogeno MAXI PLUS – 4600 LPH

Questo modello produce gas orto-ossidrogeno (equivalente a 77 LPM di gas HHO) ed è progettato per l’uso in motori la cui cilindrata varia da 100 cc a 30.000 cc, in quanto la quantità di gas è regolabile in base alle necessità.

DESCRIZIONE

Il decarbonizzatore OxyTech MAXY PLUS produce gas detonante ed è progettato per l’uso in motori che variano da 100 cc a 30.000 cc, in quanto la quantità di gas può essere regolato secondo necessità.

L’interno della macchina è totalmente realizzato in acciaio inox 316 e 304; l’esterno presenta una struttura in lamiera di acciaio zincato verniciato. In tutta la nostra produzione di attrezzature, vengono effettuate una serie di prove effettive di funzionamenti. Conseguentemente i dati operativi e i risultati di test specifici vengono raccolti dal nostro personale.

Durante il processo di fabbricazione tutte le apparecchiature vengono testate come unità. I materiali utilizzati per la fabbricazione delle nostre macchine hanno certificati di qualità per garantire in ogni momento che essi soddisfino le specifiche definite assegnate a loro e per mantenere la conformità con le normative europee vigenti.

Per noi la qualità è un must ed è ciò che ci permette di offrire per ogni macchina una garanzia completa di 1 anno.

I nostri macchinari incorporano un sistema di sicurezza che permette il loro funzionamento solamente quando il motore del veicolo è in funzione e cessa di funzionare automaticamente se il motore si spegne tramite presa OBD
Questa sicurezza è di vitale importanza per evitare che il gas si accumuli nel motore della vettura se questa si è spenta.

 

 

CAMPI DI APPLICAZIONE DEL GAS ORTO-OSSIDROGENO?

L’utilizzo dei nostri macchinari è molto conveniente e appropriato per ogni tipo di motore a combustione, macchine, furgoni, macchinari agricoli, imbarcazioni, camion, autobus, gruppi elettrogeni, generatori, ecc.
Può essere utilizzato in qualsiasi motore indipendentemente dal combustibile utilizzato: diesel, benzina, gpl, metano, biodiesel, ecc.

alt

COS’È E COME AGISCE IL GAS ORTO-OSSIDROGENO?

I nostri macchinari utilizzano un processo di elettrolisi pulsata di alta efficienza, dissociando cosi l’ossigeno e l’idrogeno presenti nell’acqua e trasformandosi, infine, in un gas chiamato orto-ossidrogeno.

trasformazione

Iniettato nel motore, l’elevato potere calorifico del gas Orto-ossidrogeno provoca un innalzamento repentino della temperatura di combustione, originando cosi una pirolisi controllata che NON STACCA ma SCIOGLIE ed elimina tutti i depositi carboniosi in meno di un ora.

prima dopo
Senza orto-ossidrogeno Con orto-ossidrogeno

COME SI USA?

I nostri macchinari (produttori di Orto-Ossidrogeno) sono progettati e fabbricati per essere utilizzati da qualsiasi operaio, dopo una semplice formazione impartita dai nostri tecnici.

Il processo è molto semplice:

In meno di un’ora il motore recupererà il rendimento e le prestazioni originali, garantendo la totale soddisfazione del cliente.

VANTAGGI PRINCIPALI DEI NOSTRI MACCHINARI

alt

 

SIAMO LEADER ASSOLUTI IN EUROPA CON OLTRE 800 OFFICINE CHE LAVORANO CON NOI.

LE MIGLIORI COMPAGNIE SI FIDANO DI NOI.

 

collaboratori


alt alt alt

PRODOTTI COLLEGATI

Ritorna a Decarbonizzazione
Facebook