Additivi motore – prodotti per carburanti

BG 44K® Fuel System Cleaner
(benzina)

BG 44K® Fuel System Cleaner con tecnologia sintetica unico nel suo genere, brevettato, è sicuro e rapido nel rimuovere a fondo i depositi carboniosi da camere di combustione, valvole aspirazione, condotti e sedi. Ripristina la nebulizzazione degli iniettori e pulisce l’intero sistema di alimentazione. BG 44K® Fuel System Cleaner riduce i consumi di carburante e le emissioni nocive. Pulisce le sonde Lambda e i catalizzatori. L’utilizzo di BG 44K® Fuel System Cleaner ad ogni tagliando 15/20.000km. ripristina e garantisce guidabilità e performance del motore come nuove.

NOTE: Aggiunto nel serbatoio, un barattolo tratta fino a 70 litri di carburante.

PN.BG 208 – Conf. 24x325ml
PN.BG 2086 – Conf. 24x177m1

 

 

BG CFC5®
(benzina)

BG CF5® additivo per benzina, con formulazione hightech sintetica ideata per il controllo dei depositi nei motori.
Aggiunto al carburante ogni 8/10.000km, BG CF5® provvederà a mantenere il collettore di aspirazione, valvole di aspirazione, camere di combustione e iniettori puliti e liberi da depositi dannosi.
Evita la ruggine e la corrosione nel sistema di alimentazione, riduce le emissioni allo scarico.
Protegge dagli effetti negativi delle benzine con etanolo.
Mantiene “come nuove” le prestazioni del motore.
Ideale come stabilizzatore di carburante.

NOTE: una lattina da 325ml tratta 60 litri di carburante.

PN.BG 203 — Conf. 24x325ml

 

BG Supercharge® II
(benzina)

Usato regolarmente ad ogni pieno di benzina, BG Supercharge®11 previene la formazione di depositi nel sistema di alimentazione. BG Supercharge®11 migliora le performance del motore e ne diminuisce i consumi, abbatte le emissioni nocive e riduce realmente i problemi di guidabilità causati dalla formazione dei depositi.
Previene la ruggine e la corrosione e stabilizza il carburante nel serbatoio. Protegge dagli effetti negativi delle benzine con etanolo. Non danneggia il catalizzatore e i componenti del sistema di alimentazione.

NOTE: un flacone da 177ml tratta 60 litri di benzina.

PN. BG 2026 — Conf. 24x177ml

 

 

BG Ethanol Fuel System Drier
(benzina & diesel)

BG Ethanol Fuel System Drier è una speciale miscela di ingredienti che rimuovono velocemente l’umidità dal sistema di alimentazione. Aiuta l’avviamento alle basse temperature, evita il congelamento del carburante nel sistema eliminando l’acqua di condensa dal serbatoio.
Raccomandato per motori benzina e diesel. Sicuro nel suo utilizzo per sistemi di alimentazione ad iniezione e carburatore, non danneggia il catalizzatore.

NOTE: un flacone da 355ml tratta 60 litri di benzina, per motori diesel 355ml trattano fino a 380 litri di carburante.

PN.BG 281 — Conf. 24x355ml

 

 

BG 245 Premium Diesel Fuel System Cleaner
(diesel)

BG 245 Premium Diesel Fuel System Cleaner rimuove e scioglie i depositi da tutto il sistema di iniezione diesel, compresi iniettori e camere di combustione.
BG 245 contiene una più avanzata tecnologia di detergenti / antios­sidanti di nuova generazione, che hanno dimostrato di rimuovere efficacemente i pesanti depositi, in particolare quelli causati dall’alta temperatura di esercizio all’interno degli iniettori e in tutto il sistema di iniezione Common Rail HPCR.
Inoltre, BG 245 contiene un agente lubrificante per il carburante diesel ed un miglioratore del numero cetano per favorire le partenze a freddo.

NOTE: un flacone da 325ml tratta 60/70 litri di carburante.

PN.BG 245 — Conf. 24x325ml
PN.BG 24532 — Conf. 12x946ml (Flotta)

 

BG 248 DFC Plus® + Cetano Improver
(diesel)

BG 248 DFC Plus® + Cetano Improver pulisce l’intero sistema di alimentazione compreso gli iniettori, ripristinando la massima polverizzazione del carburante. Aumenta il numero di cetano e la qualità del gasolio. Contiene DPL (diesel pump Lubricant) che protegge tutte le parti del sistema di alimentazione dall’usura dovuta al gasolio a basso contenuto di zolfo.
Ottimo nella stagione invernale, previene la formazioni di cristalli di paraffina e migliora lo scorrimento del gasolio alle basse temperature. BG 248 riduce il valore dei gas di scarico, rende silenzioso il sistema di alimentazione durante il funzionamento, diminuisce i consumi di carburante e ridona la massima potenza ai motori diesel.

FORMULA ALL SEASON.

NOTE: un flacone da 325ml tratta fino a 114 litri di carburante.

PN. BG 248 —Conf. 24x325ml

 

BG DFC® con DPL
(diesel)

BG DFC® con DPL è un additivo multifunzionale.
Rimuove i depositi dall’intero sistema di alimentazione e ne previene la ricomparsa. Lubrifica l’intero sistema evitando l’usura e la corrosione dei particolari dovuta all’utilizzo di gasolio a basso o bassissimo conte­nuto di zolfo. Inoltre BG DFC® con DPL è utilizzabile con tutti i tipi di ga­solio anche bio-diesel, riduce le emissioni nocive ed il particolato, diminuisce i consumi di carburante, protegge da ruggine e corrosione, evita l’ossidazione, elimina l’acqua di condensazione e stabilizza il car­burante nel serbatoio.

NOTE: un flacone da 177ml tratta 420/470 litri di carburante.

PN.BG 2276 – Conf. 24x177ml (Commercial & Flotta)
PN. BG 2271 – Conf. 6×3,785 Litri (Flotta)
PN.BG 22753 – Conf. 1×201 litri (Flotta)

 

BG 247 DFC Plus® Easy Treat
(diesel)

BG 247 DFC Plus® Easy Treat mantiene pulito l’intero sistema di alimentazione compreso gli iniettori, previene il congelamento del gasolio, ripristina la corretta polverizzazione del carburante, protegge le parti da ruggine e corrosione. Contiene DPL (diesel pump Lubricant) che protegge tutte le parti del sistema di alimentazione dall’usura dovuta al gasolio a basso contenuto di zolfo. Ottimo nella stagione invernale, previene il congelamento dell’acqua di condensazione alle basse temperature. BG 247 riduce la fumosità dello scarico, si utilizza con tutti i tipi di carburante diesel, ottimo come stabilizzatore nella conservazione del carburante. Il prodotto è sicuro e non danneggia i catalizzatori e sonde Lambda. Non contiene alcool.

FORMULA ALL SEASON.

NOTE: un flacone da 177ml tratta da 40 a 150 litri di carburante; un flacone da 100ml tratta da 40 a 95 litri di carburante.

PN. BG 2476 — Conf. 24x177ml
PN. BG 247100 — Conf. 72x100ml

 

BG DFC® HP con lubrificante
(diesel)

BG DFC® HP con lubrificante è un condizionatore di carburante diesel per sistemi common rail ad alta pressione.
BG DFC® con Lubrificante HP fornisce una protezione insuperabile al sistema di alimentazione durante le fasi di temperature e pressioni di esercizio elevate. Previene la formazione del combustibile nero (sottoprodotto della degradazione termica del gasolio), che intasa i filtri e produce depositi sugli iniettori. BG DFC® con Lubrificante HP mantiene puliti gli iniettori, pulisce l’ugello da incrostazioni, riduce la fumosità allo scarico e protegge le parti del motore dalla corrosione causata da combustibili a basso tenore di zolfo. BG DFC® con Lubrificante HP utilizzabile con tutti i combustibili diesel ed è un ottimo stabilizzatore di stoccaggio del combustibile.

Pulisce a mantiene pulito il sistema di alimentazione.

Note: Un flacone da 177ml è sufficiente per 350/400 Litri di gasolio.

BG 2256 – Conf. 24x177ml

 

BG DFC PLUS® HP Extra Cold Weather Performance
(diesel)

BG DFC PLUS® HP è un prodotto specifico per nuovi motori con impianto di alimentazione Common Rail ad Alta Pressione (HPCR).
Pulisce perfettamente gli iniettori del carburante e previene l’ostruzione del filtro del carburante carbonizzato dalle alte temperature (black fuel).
Combatte la formazione dei cristalli di paraffina causati dalle basse temperature, che bloccano il filtro gasolio.

Note: Un flacone da 325ml tratta 75 Litri di gasolio.

PN. BG 23711 – Conf. 24x325ml

Approvato da Jaguar – Land Rover

 

BG DFC Plus®
(diesel)

BG DFC Plus® pulisce l’intero sistema di alimentazione compreso gli iniettori ripristinando la massima polverizzazione del carburante. Per tutti i tipi di gasolio anche Bio Diesel.
Contiene DPL [Diesel Pump Lubricant) che protegge tutte le parti del sistema di alimentazione dall’usura del gasolio a basso contenuto di zolfo.
Ottimo stabilizzatore di qualità del gasolio, protegge da ruggine e corrosione l’intero sistema di alimentazione. Eccezionale nella stagione invernale previene la formazioni di cristalli di paraffina e migliora lo scorrimento del gasolio alle basse temperature.
BG DFC Plus® riduce i valori dei gas di scarico, rende silenzioso il sistema di alimentazione durante il funzionamento, diminuisce i consumi di carburante e ridona la massima potenza ai motori diesel.

FORMULA ALL SEASON.

NOTE: un flacone da 946ml tratta 1000 litri di carburante.

PN.BG 23032 – Conf. 12×946 ml (Flotta)
PN.BG 2301 – Conf. 6×3,785lt
PN-BG 23030 – Conf. 1×114 litri (Flotta)

 

BG DIESEL THAWTM
(diesel)

BG DIESEL THAWTM è un prodotto veloce e efficace nello sciogliere il combustibile diesel congelato, ristabilendo il flusso originale del combustibile.
Renderà liquido il combustibile addensato, sciogliendo i cristalli di ghiaccio.
È anti corrosiva e non contiene alcool.
È compatibile con i combustibile fossili e vegetali.
Questo additivo per il combustibile diesel risponde ai requisiti europei per il basso contenuto di zolfo. Sicuro per i catalizzatori, DPF e FAP, e sonde lambda.

PN. BG 25632 – Conf. 12×946 ml (Flotta)

 

 

BG DFC PLUS® per BIODIESEL
(diesel)

BG DFC PLUS® per BIODIESEL un additivo multifunzionale, formulato per migliorare la qualità dei combustibili biodiesel. Stabilizzerà la qualità e proteggerà il biodiesel nello stoccaggio. Evita la formazione di condensa ed acqua nei serbatoi evitandone la corrosione. Riduce il rischio di congelamento del combustibile, migliorando la fluidità del carburante alle basse temperature. Mantiene pulito tutto il sistema di alimentazione, evita l’ossidazione e l’invecchiamento del carburante (stabilizzatore), migliora la combustione e ristabilisce la potenza del motore riducendo la fumosità allo scarico. Questo additivo per il combustibile biodiesel risponde ai requisiti europei per il basso contenuto di zolfo.

Sicuro per i catalizzatori, DPF e FAP, e sonde lambda

NOTE: un flacone da 3,785 litri tratta 3800 litri di carburante.

PN. BG 2401 – Conf. 6×3,785lt (Flotta)

 

BG DIESEL FUEL POUR DEPRESSANT
(diesel)

BG DIESEL FUEL POUR DEPRESSANT è un prodotto che modifica la struttura dei cristalli della paraffina riducendone la dimensione e permettendo che il combustibile diesel scorra più fluidamente senza il bloccaggio dei condotti e dei filtri carburante.
BG DIESEL FUEL POUR DEPRESSANT è un polimero organico che migliora la pompabilità del carburante alle basse temperature già da -29°C ed abbassa il punto di congelamento fino a -34°C , senza alterare le altre proprietà del carburante.

NOTA: una tanica da 18,92lt tratta circa 40.000 lt di carburante diesel

Questo additivo per il combustibile diesel risponde ai requisiti europei per il basso contenuto di zolfo per l’impiego su motori diesel.

Sicuro per i catalizzatori, DPF e FAP, e sonde Lambda,

PN. BG 2155 — Conf. 1x19lt

 

 

 

 

 

 

 

Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by
Facebook

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi