Buon Natale

Con l’avvento della “fattura elettronica” ci aspetta un inizio d’anno … di passione, con cambiamenti a dir poco epocali; e la pazienza di tutti sarà messa a dura prova.

Personalmente ed in linea di principio non ne sono sfavorevole; anzi: se ciò servisse a fare in modo che le tasse venissero pagate da tutti ma molto meno di oggi e una parte dei soldi incamerati dallo Stato ritornassero indietro sotto forma di servizi per il cittadino, le famiglie e le imprese molto più di quanto accade oggi … questo sì che sarebbe un vero cambiamento epocale! Purtroppo, i precedenti non lasciano troppo spazio alle illusioni e da qui nasce la diffusa perplessità di chi è imprenditore che, per il momento, ha già cominciato a far fronte ad ulteriori costi per adeguarsi alle future disposizioni.

Comunque (ci piaccia o no…), l’orologio di questa innovazione fiscale ha già iniziato il suo countdown e a noi non resta che incrociare le dita e sperare che, passato il trambusto iniziale, tutto ciò riveli concreti benefici alle imprese ed alla collettività. Nel frattempo, arrivano le feste che sono una ghiotta occasione per rifiatare e dedicarci un po’ … a noi: prendendo spunto da un noto spot tv, per qualche giorno togliamoci dal polso (e dalla testa) ogni tipo di orologio ed il tempo, anziché misurarlo, … godiamocelo!

Buon Natale a tutti voi ed alle vostre Famiglie!

Marco Gardellini e tutto lo staff Edra

 

 

 

 

Edra sarà chiusa dal 22 al 26 e dal 28 Dicembre al 2 Gennaio 2019.

Il 27 Dicembre sarà l’ultimo giorno ufficiale del 2018; il 28 Dicembre l’azienda sarà formalmente chiusa, ma garantiremo alla clientela il supporto tecnico e commerciale.

Le attività riprenderanno a pieno regime il 3 Gennaio 2019.

Condividi il post

Articoli correlati