L’AUTODIAGNOSI ENTRA IN UNA NUOVA DIMENSIONE

 

B-TOUCH ST9000Il mondo dell’autodiagnosi Brain Bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione con il nuovo B-Touch ST9000.

Oggi puoi finalmente toccarlo con mano! Con B-Touch ST9000 l’autodiagnosi diventa veramente il tuo più fidato strumento d’officina, consentendo una interazione fra te, professionista dell’automotive, e il tuo scantool.

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno di B-Touch ST9000 il primo scantool di nuova generazione.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

L’elettronica di B-Touch ST9000 è già predisposta per poter operare con la tecnologia Pass-Thru, consentendo di poter programmare la centralina di un veicolo direttamente con lo scantool via PC, mediante collegamento autorizzato della casa costruttrice del modello.

UN MONDO A PORTATA DI MANO

Puoi toccarlo con mano! Da oggi, grazie a b-Touch l’autodiagnosi entra in una nuova dimensione e ti consente un utilizzo dello strumento come mai avresti immaginato.

DESIGN E ROBUSTEZZA Frutto di un accurato progetto di design, b-Touch è stato realizzato con materiali che ne garantiscono estrema robustezza all’utilizzo in officina. L’utilizzo di alluminio nel corpo centrale e di inserti laterali soft touch diventano pertanto elementi non solo sono piacevoli da vedere, ma estremamente funzionali nel loro utilizzo intensivo.

SCHERMO TOUCHSCREEN Grazie allo schermo da 7” touch, è sufficiente sfiorare il display e procedere con le proprie selezioni, in modo rapido ed estremamente intuitivo.

COMPLETAMENTE INTEGRATO CON IL TUO PC

Sfruttando la tecnologia Automotive per WINDOWS – PC Brain Bee, oggi potenziata,b-Touch risulta completamente integrato con le funzionalità del tuo PC, permettendoti di disporre di tutti quegli strumenti di cui ormai non puoi più fare a meno.

Grazie al sistema UP&GO, software e connettore usb per il collegamento con il tuo Scantool, avrai uno strumento potente di gestione, archiviazione e consultazione dei tuoi interventi diagnostici.

Potrai inoltre stampare i tuoi report (anche in modalità wireless, grazie al Bluetooth integrato) e utilizzarli come giustificativo di intervento completato.

DATABASE COMPLETO – PIENO CONTROLLO DEL MERCATO

Il database veicoli messo a disposizione dello strumento è quanto di più ampio di possa desiderare e in continuo aggiornamento.
In un unico strumento, un Database completo AUTO ASIATICHE, AUTO EUROPEE e VEICOLI COMMERCIALI.
L’aggiornamento è regolato dall’abbonamento periodico e prevede 4 uscite a pacchetto.
Brain Bee mette a disposizione differenti formule di sottoscrizione o rinnovo abbonamento al fine di rendere la tua scelta estremamente personalizzata.
Con le card TOUCH LINE potrai garantire gli aggiornamenti al tuo strumento per tutta la durata indicata.
Mediante UP&GO, tutti gli aggiornamenti periodici vengono automaticamente individuati al momento della loro emissione.

LE NUOVE FUNZIONI

Nuove funzionalità, di grande utilità sono state aggiunte alla proposta diagnostica:

QUICK: una nuova modalità di ricerca all’interno della funzioni, che si aggiunge alla tradizionale consultazione ad albero, e che consente ai professionisti più esperti di arrivare direttamente al sistema o alla funzione desiderata. Mediante la digitazione di parole chiave o componenti del nome di sistema o funzione, consente di raggiungere più velocemente il proprio obiettivo diagnostico.
INTELLIGENCE – L’AUTODIAGNOSI PER FUNZIONI: Brain Bee ha riorganizzato la consultazione del database diagnostico, creando sequenze logiche nei passaggi necessari per individuare correttamente l’origine del problema da risolvere.
Suddivisi per raggruppamenti funzionali, i sistemi sono così posti in sequenza ragionata, consentendo all’operatore un tangibile recupero di efficienza ed una ottimizzazione del proprio lavoro.
DY TEST – TEST DINAMICI: consentono l’individuazione e la risoluzione di problematiche sul veicolo mediante una serie di test guidati. Molto affidabili e con una maggiore precisione rispetto alla tradizionale interpretazione con confronto parametri, sono stati appositamente realizzati grazie alla collaborazione con esperti motoristi, che ne testano in modo continuo l’efficacia risolutiva.
IMPOSTAZIONE MULTILINGUA sin dalla prima attivazione: l’inserimento standard di numerose tra le lingue più diffuse nel mercato automotive, fa sì che l’operatore, anche il meno esperto, trovi di facile utilizzo l’applicazione delle funzioni di b-Touch.
AUTONOMIA OPERATIVA: grazie alla batteria interna che permette di mantenere lo strumento scollegato da qualsiasi fonte di alimentazione (rete elettrica o via EOBD auto) per più di 3 ore.
GRAFICI DI VISUALIZZAZIONE PARAMETRI: mostrano in modo dinamico l’avanzamento dello stato di diagnosi o l’attività delle funzioni durante la loro messa in atto.
FREEZE FRAME: recupero e lettura dei parametri al momento del verificarsi dell’errore.
Le FUNZIONI INFORMATIVE di LINEA TOUCH si fanno ancora più ricche e integrate con la tue necessità di utilizzo dello scantool, grazie a BPS – BRAIN PROBLEM SOLVER, sviluppato in collaborazione  con HAYNESPRO, leader di mercato database automotive.
La FUNZIONE BPS è collegata alla licenza di abbonamento prescelta per il proprio strumento di autodiagnosi e consente di accedere in modo illimitato e per tutta la durata della stessa ad innumerevoli informazioni, parametri e schede, in continua evoluzione ed in linea con il piano di sviluppo AUTODIAGNOSI BRAIN BEE.
B-PS INFO – è la versione già INCLUSA SU TUTTE LE LICENZE ATTIVE BRAIN BEE, che racchiude tutti i dati tecnici indispensabili durante una normale giornata di lavoro in officina, suddivise in sette categorie.
B-PS TUTOR (OPZIONALE) – è l’ideale UPGRADE, per chi vuole avere uno strumento ancora più completo e performante. Ti permette di effettuare una DIAGNOSI GUIDATA e raggiungere facilmente la soluzione di un problema non banale, attraverso la ricerca di soluzioni specifiche rispetto al CODICE ERRORE letto dallo strumento TOUCH.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

AGGIORNAMENTO VIA PC
PROTOCOLLI DI COMUNICAZIONE
ISO 14230 (ISO 9141-2), ISO 11519 – J1850 PWM,
ISO 11519 – J1850 VPW, ISO 11898-2 – CAN-BUS HIGH SPEED,
ISO 11898-3 – CAN-BUS LOW SPEED,
SAE J2411 – CAN-BUS SINGLE WIRE,
RS485 (SAE J1708),
SAE J2610.
BLINK CODE
Conforme alla direttiva SAE J2534 Pass-Thru.