Portabici da Gancio ANTARES

Scoprite Antares, l’innovativo portabici da gancio traino, perfetto per gli amanti delle e-bike e delle fat bike. Con il suo telaio in acciaio ultra-resistente e i profili portaruota in alluminio, questo portabici richiudibile supporta fino a 2 bici (60 kg max). Sicurezza e praticità garantite grazie al sistema di aggancio rapido, ribaltamento a pedale e doppio antifurto. Disponibile ora a Torino.

Per gli appassionati di ciclismo, presentiamo Antares Plus: la soluzione ideale per trasportare fino a 3 bici (60 kg max) con facilità e sicurezza. Progettato per resistere, con telaio in acciaio e profili portaruota in alluminio, questo portabici da gancio traino richiudibile è dotato di sistema di aggancio rapido e doppio antifurto. Perfetto per bici elettriche e fat bike. Disponibile a Torino per i tuoi viaggi all’insegna dell’avventura.

ANTARES 2

Compatto e leggero, Antares è il nuovo portabici da gancio traino richiudibile con sistema di aggancio rapido telaio in acciaio ad alta resistenza e larghi profili portaruota in alluminio. Ideale per bici elettriche e fat bike. Dotato di sistema di ribaltamento a pedale e di doppio antifurto per accessorio e bicicletta.

Adatto a: 2 bici con portata max di 60 kg

Sistema antifurto: incluso

ANTARES 3

Compatto e leggero, Antares Plus è il nuovo portabici da gancio traino richiudibile con sistema di aggancio rapido telaio in acciaio ad alta resistenza e larghi profili portaruota in alluminio. Ideale per bici elettriche e fat bike. Dotato di sistema di ribaltamento a pedale e di doppio antifurto per accessorio e bicicletta.

Adatto a: 3 bici con portata max di 60 kg

Sistema antifurto: incluso