AIR-NEX 9380: Massima tecnologia e versatilità.

La stazione di carica AIR-NEX 9380 di Brain Bee è il meglio che si possa desiderare. Dato che AIR NEX 9380 offre tutte le caratteristiche distintive di questa linea essa viene considerata il top di gamma. In aggiunta a questo la stazione propone un nuovo circuito per olio POE integrato di estrema comodità per chi effettua frequentemente service su vetture ibride o elettriche alternate a vetture con motorizzazione tradizionale.

I flaconi olio nuovo e UV sono dotati di Sistema Oil Care, hanno un tappo speciale che impedisce la contaminazione con l’umidità presente nell’aria; inoltre, la funzione OIL CLEAN permette di eliminare l’olio vecchio impiegando una quantità minore di refrigerante e la quantità di olio inserita sarà sempre corretta.

La funzione LONG LIFE PUMP estende la durata media dell’olio della pompa portandola fino a 1000 ore. Inoltre, le stazioni AIR NEX 9380 sono dotate di una pompa HPV (High Precision Vacuum). Essa consente di risparmiare energia per la sua capacità di raggiungere il vuoto richiesto molto più rapidamente.

Con la stazione AIR-NEX 9380 è facilmente convertibile in R-1234yf, o all’occorrenza, anche nel nuovo R-513a, grazie a comodi kit di conversione e allo speciale software predisposto. Inoltre, è anche possibile ampliarne le funzioni grazie all’integrazione opzionale con gli strumenti di autodiagnosi di Brain Bee.

AIR NEX 9380 è dotata di SUPER CHARGE che garantisce una ricarica al 100% in tutte le condizioni ambientali. In questo modo si ha la possibilità di ricaricare il refrigerante con la quantità programmata indipendentemente dalla temperatura del motore e sempre ad una velocità costante e con notevole risparmio energetico.

Grazie al sistema AIR PURGE uno speciale software garantisce che lo spurgo del gas incondensabile sia consigliato solo quando effettivamente necessario così da avere sempre il controllo completo della situazione.

Brain Bee ha brevettato la funzione ECO LOCK per ridurre le quantità di gas proteggendo l’ambiente. La stazione A/C separa l’aria che entra nel refrigerante nel serbatoio quando è collegata al veicolo, verificando la presenza di eventuali perdite prima della fine del servizio di climatizzazione.

Le stazioni di carica Brain Bee grazie alla funzione AGRI& WORK si dimostrano le assistenti perfette per tutti gli ingegneri delle macchine agricole e delle costruzioni. Il database delle macchine agricole e uno speciale programma multistadio ottimizzano il processo di ricarica e permettono una estrema precisione anche nel caso di A/C che sono difficili da raggiungere grazie all’ausilio di tubi flessibili.

Vi ricordiamo anche che grazie all’apposito kit di TEST TENUTA esiste la possibilità di effettuare N-LEAK TEST che mediante azoto esegue un controllo sull’impianto di condizionamento dell’aria sotto pressione.

Tutti gli aggiornamenti, di software e database vengono auto-installati grazie alla connessione Wi-Fi integrata. Conseguentemente questo comporta anche il controllo e assistenza remota, la possibilità di stampa rapporto, l’interfaccia ASA Network e le app dedicate (IOS-Android). Infine ricordiamo anche la funzione di stampa AIR-PRINT integrata.

CaratteristicaDettaglio
Display7” Touch screen ad alta visibilità
AperturaONETOUCH
ConnessioneWi-Fi
InterfacciaASA NETWORK
Software di StampaAIR-PRINT
Multipass
UV Test
FlushingKIT OPZIONALE
Funzione Ibridi
Funzione Test AzotoKIT OPZIONALE
Connessione a scantoolBrain Bee (KIT OPZIONALE)
Integrazione con APP
Oil Care System
Scarico IncondensabiliAutomatico
ProduttoreMAHLE
Dimensioni700 x 750 x 1100 mm
Peso85 kg
Capacità Bombola20l
Stampante on boardOPZIONALE
Gas identifierOPZIONALE

AIR-NEX 9380 brochure

 

Link Download [PDF; 4549 KB]

 

AIR-NEX 9380 Conformità UE

 

Link Download [PDF; 6376 KB]

 

Richiedi un Preventivo?