Stazione AGC per service Cambio automatico

UNA NUOVA, CRESCENTE, OPPORTUNITÀ’ DI MERCATO

Il numero di veicoli con cambio automatico è aumentato notevolmente negli ultimi anni. La raccomandazione è di effettuare un service del sistema del cambio ogni 60.000 km, in media. Con l’attrezzatura giusta, come la linea Brain Bee FLUID SERVICE, questo è un lavoro semplice. La nostra esclusiva soluzione Zero Cross Contamination garantisce che non vi sia alcuna miscelazione di olio vecchio e nuovo: Le stazioni ATF devono assicurare che il cambio sia riempito con olio privo di alcuna contaminazione. La presenza di residui di altro tipo di olio può influire negativamente sul cambio automatico, con conseguenti danni gravi e costosi. È quindi essenziale mantenere l’olio puro. La nostra soluzione Zero Cross Contamination garantisce che non vi sia alcuna possibilità di contaminazione da oli ATF con caratteristiche diverse. Inoltre, le nostre stazioni AGC possono essere dotate di serbatoi dell’olio intercambiabili opzionali. Serbatoi dell’olio dedicati per le diverse specifiche dei costruttori automobilistici e il nostro sistema di attacco rapido assicurano cambi rapidi e semplici del serbatoio dell’olio. Il vantaggio in più: le stazioni AGC Brain Bee sono in grado di pulire l’intero circuito ATF con un solo litro di olio.   Vantaggi a colpo d’occhio:
  • Risparmio di tempo: i serbatoi vengono sostituiti in pochi secondi e non è necessario pulirli o svuotarli.
  • Efficienza: nessun olio viene perso quando vengono cambiati i serbatoi dell’olio; l’olio inutilizzato può essere successivamente riutilizzato.
  • Precisione: unità di drenaggio integrata per la regolazione automatica del livello di riempimento e quantità di ritorno in peso e volume.
  Una vasta gamma di adattatori garantisce un’ottima copertura del mercato: Le stazioni ATF non solo sostituiscono tutto l’olio nel cambio automatico, ma puliscono simultaneamente i suoi componenti. Grazie al gran numero di adattatori disponibili, viene coperto ogni tipo di cambio automatico sul mercato. L’adattatore giusto è indicato sul display della stazione (opzionale per 8250), quindi la tranquillità è garantita. Un database opzionale è disponibile per una gamma più ampia di possibili applicazioni.
AGC-8300 AGC-8310
STANDARD ADAPTER KIT LEVEL 1 ADAPTER KIT
Stazioni ATF completamente automatiche: Con le stazioni della linea BRAIN BEE FLUID SERVICE, l’olio ATF viene sostituito automaticamente in un processo controllato e monitorato da un software intelligente. La guida dell’operatore è disponibile per alcune applicazioni, come la sostituzione del filtro o l’avviamento del motore. Tutto ciò che devi fare per iniziare è inserire i dati del veicolo. Il database integrato indica la quantità specifica di ATF specifica per il veicolo e le specifiche corrette. Il rilevatore automatico di temperatura ATF avvia automaticamente il processo di flussaggio. È possibile aggiungere additivi di pulizia.
I nuovi modelli: