Antifurti meccanici Block Shaft

Block Shaft® rappresenta una soluzione innovativa e sicura per la protezione antifurto delle auto. Questo dispositivo meccanico, primo nel suo genere, blocca la direzionalità del veicolo attraverso un bloccasterzo supplementare blindato. Caratterizzato da una chiave unica, non replicabile e con impugnatura flessibile, Block Shaft® garantisce un’elevata sicurezza impedendo il furto del mezzo.

Il Block Shaft2® è l’evoluzione di questo sistema, un dispositivo all’avanguardia per la sicurezza automobilistica. Progettato per semplificare le fasi di attivazione e disattivazione, Block Shaft2® è frutto del lavoro di un team di esperti, leader nel settore antifurto dal 1995. Questo dispositivo rappresenta l’apice della sinergia tra tecnologia meccanica ed elettronica.

Composto da un meccanismo meccanico sofisticato e durevole, installato sulla colonna dello sterzo, e da un sistema elettronico compatto ma efficace, Block Shaft2® assicura una protezione completa. È un dispositivo affidabile, sicuro e invisibile, che protegge il veicolo senza comprometterne le funzionalità e le caratteristiche di sicurezza.

Vuoi avere un preventivo per l’applicazione di Block Shaft? Compila il form qui a fianco, indicando marca/modello/anno dell’automobile del tuo cliente.

Richiedi Preventivo