Stint

La nuova sedia Sparco Gaming STINT stabilisce nuovi standard di riferimento nell’affollato panorama delle sedute da gioco.
Lo schienale, dal design ispirato allo Sparco® R333, è stato completamente riprogettato. E’ stato migliorato il comfort della zona contenimento spalle: la relativa sezione riprende infatti gli ultimi sedili Sparco destinati alle supercar, aumentando la sensazione di solidità e supporto.
La sedia STINT vanta il nuovo sistema Sparco® AIRFLOW, che grazie ad un pacchetto di sellatura composto da tessuto traspirante a nido d’ape accoppiato ad uno strato ad alveoli , garantisce la massima traspirabilità e riduce sensibilmente la sudorazione.
La seduta STINT è equipaggiata, di serie, con le nuove ruote Pro Caster bloccabili, che riducono l’attrito al rotolamento ed il rumore prodotto dagli spostamenti, oltre a funzionare su qualsiasi tipo di superficie.
La nuova base presenta inoltre i kickplate integrati in tinta con la seduta.
Come tutta la gamma di sedute Sparco Gaming alle caratteristiche precedenti si aggiungono il meccanismo anti-ribaltamento, i braccioli 4D, i 150° di reclinazione e la regolazione lombare micrometrica, così da favorire le lunghe sessioni di gioco ed elevare le prestazioni del gamer.
Avvertenza: questo sedile non deve essere usato in vettura, non è un sedile da auto.

Condividi il post

Articoli correlati