Guanti da guida e gaming

HYPERGRIP

Il guanto Hypergrip rivoluziona il concetto di guanto indirizzandosi specificatamente ai Sim Racer e ai Gamer. Il guanto da gaming è stato progettato sia per un utilizzo con volanti di materiali vari presenti sul mercato che per i controller da PC e console.
La microfibra microforata presente sul palmo garantisce la massima ventilazione senza compromettere il grip fornito dalle spalmature in gomma. I materiali traforati ed elasticizzati presenti sul guanto Hypergrip garantiscono una perfetta vestibilità ed il giusto comfort per le lunghe sessioni gaming limitando la sudorazione con la percezione di indossare una seconda pelle.
Per migliorare ulteriormente la ventilazione, sono stati aggiunti dei fori nella parte di palmo che separa le dita.
I guanti da gaming sono dotati di polpastrelli “touch-sensitive” su indice e pollice, gli stessi sono a loro volta reversibili per permetterne la rimozione in configurazione “controller”, in questa posizione, con le dita scoperte, sarà molto più efficace esercitare pressione sui tasti del joystick per un feeling rapido e preciso. Le protezioni in espanso sul palmo riducono lo stress esercitato sulla mano da questi dispositivi.
TAGLIE: 8-12

HYPERGRIP+


Il guanto hypergrip+ è la versione aggiornata dell’iconico guanto da gaming Sparco. Differente in quattro colorazioni il nuovo guanto si presenta con una vestibilità ed ergonomia pad migliorata. Il fitting avvolgente e i polsini elastici lo rendono adatto a tutti. Per migliorare le performance già ottime sono state aggiunte nuove zone di grip e creata una zone touch sensitive sul pollice e l’indice.
TAGLIE: 8-12

Condividi il post

Articoli correlati