Equipaggiamento tecnico

K-CARBON

Le maglie K-Carbon, in versione t-shirt e maniche lunghe, sono composte 80% PP (polipropilene), 12% poliammide (PA), 4% elastan (EA) e 4% carbonio. L’abbinamento di queste fibre favorisce ergonomicità, morbidezza e comfort, igroscopicità, traspirabilità, termoregolazione corporea, isolamento termico, idrorepellenza, anti staticità e batterio staticità. Inoltre il filo di carbonio tessuto in soluzione continua crea un effetto antistatico.
TAGLIA: XXS/XS – S/M – L/XL

SKID+

Le scarpe racing SKID+  sono in possesso dell’omologazione FIA 8856-2018. Stampate in serigrafia, hanno la tomaia in vitello bollato, le perforazioni per la massima traspirazione e l’inserto posteriore elasticizzato in pelle ad alta resistenza all’abrasione. I passanti sono realizzati in Kevlar per essere ultra resistenti e la fodera è realizzata per essere traspirante e anti-sudore. La suola, antivibrante e shock absorber, si presenta in EVA e TPU con motivo studiato per facilitare i movimenti.
TAGLIA: 38-48

MB-CREW 

La nuovissima scarpa da racing è realizzata in due tipologie di pelli, una molto morbida e una rinforzata, per avere la miglior calzata unita alla massima resistenza all’abrasione.
La caviglia imbottita, la linguetta e le zone apposite sono traforate per la massima traspirabilità. Il sistema di allacciatura è doppio, con lacci e strap ultrapiatti. Caratteristico è il taschino Sparco porta lacci. L’inserto posteriore è elasticizzato, la fodera ultra leggera e traspirante e soletta ergonomica e shock-absorber. La suola in EVA e TPU con design studiato per agevolare i movimenti di meccanici e co-driver.

Condividi il post

Articoli correlati