Formazione di ghiaccio sull’evaporatore (foglio di lavoro 8)?

Nota

Se l’impianto è in funzione da qualche minuto, è già possibile riscontrare una riduzione significativa del flusso di aria nella griglia di ingresso.

Anomalia di funzionamento del termostato o della sonda antigelo (se presente).

Controllare se i collegamenti elettrici del termostato o della sonda antigelo sono corretti e se la sonda tocca in maniera stabile la bobina dell’evaporatore. Se necessario, sostituire il componente (vedere anche “Documentazione tecnica per i climatizzatori dei veicoli”).

Malfunzionamento delle ventole dell'abitacolo.

Con il condizionatore acceso, almeno il primo livello di potenza delle ventole deve essere attivo. Controllare il collegamento elettrico della ventola dell’abitacolo (vedere lo schema elettrico).

The compressor's suction pressure regulator is defective (only for compressors with adjustable displacement (V)).

Eseguire un controllo funzionale della valvola di regolazione della portata (vedere il foglio di lavoro 4 e “Documentazione tecnica per i climatizzatori dei veicoli”). Se la valvola di regolazione è guasta, sostituirla.

Standard professionale

ASC di WAECO è da anni sinonimo di qualità eccellente e tecnologia di punta per quanto riguarda la manutenzione A/C. La serie viene continuamente migliorata e completata per soddisfare i requisiti futuri. Tutte le stazioni di carica ASC sono all'avanguardia e completamente automatiche

Per i professionisti della climatizzazione

Sfrutta al meglio la nostra gamma completa di attrezzature per la manutenzione e la riparazione degli impianti climatizzatori delle auto per rendere la tua officina A/C un concentrato di efficienza e successo. L'orso polare Eddy ti offre utili informazioni e materiale pubblicitario, per restare sempre una zampa in avanti rispetto alla concorrenza!

CONTATTACI

Dometic Italy S.r.l.
Via Virgilio, 3
47122, Forlì (FC)

Email: vendite@dometic.it
Tel: 0543 754901
Fax: 0543 754982
Net www.dometic.it