Il climatizzatore emette uno strano odore (fase 3 – tabella base C)

In alcuni casi, i batteri possono depositarsi sulla superficie degli evaporatori e causare "odori sgradevoli" nell'abitacolo.

Trattare l’evaporatore con un detergente WAECO, come ad esempio Refresh-o-mat.

Consiglio per i clienti:
Spegnere il condizionatore qualche minuto prima di spegnere il veicolo. Far funzionare la ventilazione dell’abitacolo per qualche minuto (in questo modo l’evaporatore, vero e proprio terreno fertile per i batteri, viene asciugato).

Se nonostante l’attuazione delle misure qui descritte l’odore sgradevole persiste, contattare il servizio di assistenza tecnica WAECO.

Lo sapevi …

… che è importante cambiare l’essiccatore quando l’impianto è stato aperto?

Standard professionale

ASC di WAECO è da anni sinonimo di qualità eccellente e tecnologia di punta per quanto riguarda la manutenzione A/C. La serie viene continuamente migliorata e completata per soddisfare i requisiti futuri. Tutte le stazioni di carica ASC sono all'avanguardia e completamente automatiche

Per i professionisti della climatizzazione

Sfrutta al meglio la nostra gamma completa di attrezzature per la manutenzione e la riparazione degli impianti climatizzatori delle auto per rendere la tua officina A/C un concentrato di efficienza e successo. L'orso polare Eddy ti offre utili informazioni e materiale pubblicitario, per restare sempre una zampa in avanti rispetto alla concorrenza!

CONTATTACI

Dometic Italy S.r.l.
Via Virgilio, 3
47122, Forlì (FC)

Email: vendite@dometic.it
Tel: 0543 754901
Fax: 0543 754982
Net www.dometic.it