Stazioni di Ricarica Webasto per Auto Elettrica

Webasto presenta le sue stazioni di ricarica innovative per la tua auto elettrica.

La mobilità è oggi in continua evoluzione e ciò richiede nuove tecnologie che si sviluppano molto velocemente.

Grazie ad un’accurata ricerca e sviluppo del prodotto, Webasto ha ottimizzato le batterie ottenendo una maggiore mobilità e tempi di ricarica sempre minori.

Le auto elettriche possono già essere adatte ad un uso quotidiano: una mobilità sostenibile, elettrica e connessa.

Grazie alle potenti stazioni di ricarica Webasto, alle nostre installazioni professionali, ai servizi completi e reti digitali supportiamo il cliente verso la migliore scelta e la giusta soluzione per una mobilità sostenibile.

Sempre più persone passano dal carburante all’alternativa elettrica affidandosi a Webasto, che supporta completamente la mobilità del domani consentendo la creazione di uno spazio di vita urbano sostenibile.

Clicca qui per scaricare il catalogo completo, oppure visita direttamente le pagine qui sotto, relative ai modelli “WEBASTO PURE”, “WEBASTO LIVE” e RELATIVI ACCESSORI.

WEBASTO PURE

WEBASTO LIVE

Il PACCHETTO DI CONNESSIONE HOME è l’ideale per l’utilizzo privato, in quanto offre le funzioni più importanti per il controllo e la configurazione di Webasto Live nonché un analisi dettagliata dei processi di addebito tramite una funzione di esportazione.

IL PACCHETTO DI CONNESSIONE PROFESSIONALE  è ideale per le aziende perché è in grado di fornire la soluzione tutto in uno per la configurazione, la gestione e il funzionamento dell’infrastruttura di ricarica. E’ ideale per chi utilizza la stazione in  ambito commerciale e necessita di una gestione avanzata della ricarica.

ACCESSORI

COLONNA

WEBASTO STAND SOLO E STAND DUO

sono progettate per il montaggio rispettivamente di una, e due stazioni di ricaricare. Presentano un design moderno, sono sicure e semplici da installare e resistono alla corrosione.

cavo

CAVO DI RICARICA MODE 3 TYPE 2

è il cavo portatile che consente la ricarica nelle stazioni pubbliche

Facebook