Impianti e accessori

Edra affonda le proprie radici nella “climatizzazione“: 40 anni di esperienza del settore, ne fanno uno delle poche aziende in Italia ed in Europa sorte agli albori di questo particolare settore e tuttora in attività: dei veri “Pionieri” della climatizzazione. Ancora oggi distribuiamo gli impianti ed i componenti clima Diavia (assorbita nel frattempo da Webasto, che ne ha esteso e completato la gamma con tutti i prodotti della linea “riscaldatori autonomi“), oltre ai “condizionatori da stazionamento” Dometic-Waeco.

Verso la metà/fine degli anni ’90, tuttavia, la climatizzazione mostrava i primi importanti cambiamenti, diventando sempre più un accessorio di serie sulla maggior parte delle autovetture e su molti altri veicoli; senza abbandonare quella che è stata e sarà per sempre la colonna portante dell’Azienda, abbiamo così iniziato ad introdurre, con la stessa passione e professionalità e forti dell’esperienza acquisita nell’ambito delle installazioni, altre linee di prodotto con caratteristiche simili, da un punto di vista tecnico.

I primi prodotti distribuiti sono stati gli impianti gpl Lovato, i ganci di traino ed i carrelli rimorchio Ellebi. La linea dei ganci di traino Ellebi – oggi Brink – è stata successivamente completata con quelli prodotti da Westfalia, potendo così offrire i due marchi più importanti in Europa nel settore e fornitori, in molti casi, di primo impianto.

Col tempo, altri prodotti si sono stabilmente inseriti tra quelli distribuiti:

  • con portabici, barre e box Menabò e le sospensioni Al-Ko abbiamo completato il progetto “traino e portaggio
  • con i prodotti MED, Block Shaft e Waeco offriamo svariate soluzioni di “protezione dei veicoli” e di “supporto alla guida

Infine, completano l’intera gamma dei prodotti da noi distribuiti gli “accessori professionali e per il tempo liberoDometic-Waeco

Stazioni di ricarica auto elettriche
Climatizzatori e Riscaldatori Impianti a gas Ganci di Traino
Carrelli Rimorchio Portaggio Sicurezza in Auto
Facebook
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by